Indicazioni per le prestazioni psicologiche durante la fase 2

Indicazioni per le prestazioni psicologiche durante la fase 2

Lo Studio Psicologo Con. Te., al fine di promuovere azioni e comportamenti di messa in sicurezza e contenimento del contagio da COVID-19, pubblica il VADEMECUM redatto dal Consiglio Nazionale dell' Ordine degli Psicologi; in esso sono contenute le indicazioni per le prestazioni psicologiche durante la FASE 2 che le Psicologhe applicheranno presso i locali dello studio.

Scarica il PDF - 0,6MB

Lascia un commento
Accetto l'informativa sulla privacy

Articoli Correlati

scegliere psicologo a torino
Scegliere il migliore psicologo a Torino: cosa valutare?

Scegliere uno psicologo o una psicologa, visto l’elevato numero di professionisti che esercitano a Torino, può essere difficile soprattutto per chi non ha mai avuto esperienza in tal senso.

Leggi tutto
quando andare psicologo psicoterapeuta
Quando andare dallo psicologo o psicoterapeuta

Andare a parlare della propria sofferenza o disagio con qualcuno (psicologo, psicoterapeuta, psichiatra) è una decisione che si elabora un po’ alla volta, poiché non si tratta di qualcosa né familiare né naturale.

Leggi tutto
tessera sanitaria dello psicologo
Invio dati alla Tessera Sanitaria per le prestazioni dello Psicologo

Con la presente desideriamo informarVi di una novità  legislativa che ci coinvolge in quanto professionisti iscritti all’Albo degli Psicologi, augurandoci in questo modo di dare ampia informativa ai cittadini che decidano di rivolgersi per una prestazione sanitaria allo Psicologo,

Leggi tutto
Hai bisogno di aiuto?Prenota un colloquio