Piemonte In Treatment – Parteciperemo al festival della Psicologia

Piemonte In Treatment – Parteciperemo al festival della Psicologia 5 Marzo 2017

Come psicologhe e psicoterapeute di Torino parteciperemo alla terza edizione del festival della Psicologia a Torino con un Worshop che terremo il 3 aprile presso il nostro studio.

La tematica dell'incontro, in questo 2017, è la "storia" e il modo in cui ogni racconto ci cambia e, per questo motivo, vi sarà  una forte partecipazione di relatori in tal ambito (artisti, registi e scrittori).

Il festival si terrà  presso la Cavallerizza Reale, di Via Giuseppe Verdi 9 e presso la fondazione teatro ragazzi e giovani di corso Galileo Ferraris 266 a Torino il 7-9 aprile e il programma della due giorni è in via di definizione.

Per informazioni i contatti sono:

Tel:  011.53.76.86 - 011.53.88.33

Email: info@psicologiafestival.it

Sito web: psicologiafestival.it

In collaborazione a questa iniziativa dal 6 marzo al 10 aprile  forniremo colloqui, presso il nostro studio a tariffa agevolata, per chi si presenta con il coupon scaricato dal sito del festival di psicologia, previa prenotazione telefonica.

Lascia un commento
Accetto l'informativa sulla privacy

Articoli Correlati

Relazioni tossiche: segnali di allarme e come uscirne

Negli ultimi anni è diventata di uso comune l’espressione “relazione tossica” in riferimento a qualsiasi legame cui associamo disagio, sofferenza, incomprensione, calo di autostima, mancanza di sostegno, difficoltà a “crescere”; in altre parole, nel sentire comune, è tossico quel legame che non viviamo come reciproco, accogliente e basato su comprensione ed ascolto.

Leggi tutto
Conoscere sé stessi per incontrare l’altro vissuti psicomotori per adulti

La psicomotricità con gli adulti è una pratica di gruppo; nelle relazioni e dinamiche di gruppo si usa il corpo e la riscoperta delle sue sensazioni come linguaggio capace di integrare pensieri, azioni ed emozioni, nella comunicazione con sé stessi e nella relazione con l’altro, con gli altri, soprattutto con coloro di cui ci prendiamo […]

Leggi tutto
scegliere psicologo a torino
Come scegliere lo psicologo in una grande città come Torino

Scegliere uno psicologo o una psicologa, visto l’elevato numero di professionisti che esercitano a Torino, può essere difficile soprattutto per chi non ha mai avuto esperienza in tal senso.

Leggi tutto
Chiedere aiuto è il primo passo per stare meglioPrenota un colloquio