Piemonte In Treatment – Parteciperemo al festival della Psicologia

Piemonte In Treatment – Parteciperemo al festival della Psicologia 5 Marzo 2017

Come psicologhe e psicoterapeute di Torino parteciperemo alla terza edizione del festival della Psicologia a Torino con un Worshop che terremo il 3 aprile presso il nostro studio.

La tematica dell'incontro, in questo 2017, è la "storia" e il modo in cui ogni racconto ci cambia e, per questo motivo, vi sarà  una forte partecipazione di relatori in tal ambito (artisti, registi e scrittori).

Il festival si terrà  presso la Cavallerizza Reale, di Via Giuseppe Verdi 9 e presso la fondazione teatro ragazzi e giovani di corso Galileo Ferraris 266 a Torino il 7-9 aprile e il programma della due giorni è in via di definizione.

Per informazioni i contatti sono:

Tel:  011.53.76.86 - 011.53.88.33

Email: info@psicologiafestival.it

Sito web: psicologiafestival.it

In collaborazione a questa iniziativa dal 6 marzo al 10 aprile  forniremo colloqui, presso il nostro studio a tariffa agevolata, per chi si presenta con il coupon scaricato dal sito del festival di psicologia, previa prenotazione telefonica.

Lascia un commento
Accetto l'informativa sulla privacy

Articoli Correlati

Nuora con sposa
Le difficoltà  della coppia nei rapporti con le rispettive famiglie

In articoli precedenti, dedicati alle difficoltà  relazionali in famiglia, alla crisi di coppia e alla terapia di coppia, avevo cercato di tracciare una cornice che chiarisse la complessità  dell’argomento “difficoltà  relazionali“.

Leggi tutto
superare crisi coppia
La crisi di coppia: come superarla

La coppia è da intendersi come qualcosa in più rispetto alle singole persone che la costituiscono.

Leggi tutto
vademecum psicologi psicoterapeuti covid
Indicazioni per le prestazioni psicologiche durante la fase 2

Lo Studio Psicologo Con. Te., al fine di promuovere azioni e comportamenti di messa in sicurezza e contenimento del contagio da COVID-19

Leggi tutto
Hai bisogno di aiuto?Prenota un colloquio