Piemonte In Treatment – Parteciperemo al festival della Psicologia

Piemonte In Treatment – Parteciperemo al festival della Psicologia 5 Marzo 2017

Come psicologhe e psicoterapeute di Torino parteciperemo alla terza edizione del festival della Psicologia a Torino con un Worshop che terremo il 3 aprile presso il nostro studio.

La tematica dell'incontro, in questo 2017, è la "storia" e il modo in cui ogni racconto ci cambia e, per questo motivo, vi sarà  una forte partecipazione di relatori in tal ambito (artisti, registi e scrittori).

Il festival si terrà  presso la Cavallerizza Reale, di Via Giuseppe Verdi 9 e presso la fondazione teatro ragazzi e giovani di corso Galileo Ferraris 266 a Torino il 7-9 aprile e il programma della due giorni è in via di definizione.

Per informazioni i contatti sono:

Tel:  011.53.76.86 - 011.53.88.33

Email: info@psicologiafestival.it

Sito web: psicologiafestival.it

In collaborazione a questa iniziativa dal 6 marzo al 10 aprile  forniremo colloqui, presso il nostro studio a tariffa agevolata, per chi si presenta con il coupon scaricato dal sito del festival di psicologia, previa prenotazione telefonica.

Lascia un commento
Accetto l'informativa sulla privacy

Articoli Correlati

Cambiamento dell’accesso alla psicologia negli ultimi anni

L’accesso ai servizi di psicologia è un tema vario e ricco di spunti di riflessione per addetti ai lavori e non.

Leggi tutto
Il lavoro della psicologa a Torino: intervista alla Dottoressa Angela Saponaro

Oggi intervistiamo la dott.ssa Angela Saponaro che, insieme alle dottoresse Maria Iannì e Lisa Reano, porta avanti la bella realtà dello studio di psicologia e psicoterapia Con.Te di Torino.

Leggi tutto
Relazioni tossiche: segnali di allarme e come uscirne

Negli ultimi anni è diventata di uso comune l’espressione “relazione tossica” in riferimento a qualsiasi legame cui associamo disagio, sofferenza, incomprensione, calo di autostima, mancanza di sostegno, difficoltà a “crescere”; in altre parole, nel sentire comune, è tossico quel legame che non viviamo come reciproco, accogliente e basato su comprensione ed ascolto.

Leggi tutto
Chiedere aiuto è il primo passo per stare meglioPrenota un colloquio