Un posto per me: l’essenza del profumo

Un posto per me: l’essenza del profumo 12 Marzo 2017
Un posto per me è uno spazio-tempo per genitori che sentono la necessità  di ritagliarsi un posto per sè.Questo terzo incontro avrà  come tema centrale il profumo. Gli incontri sono un momento di confronto e scambio, dove non si utilizza solo la parola, ma anche il gioco e la creatività . Non è necessario aver partecipato agli altri incontri, ogni incontro è una storia a sè.
locandina evento un posto per me

Venerdì 17 marzo 2017

dalle 19.30 alle 21.30

Via Palmieri 27/1 - Torino

Per informazioni:

  • Dottoressa Maria Iannì - psicoterapeuta - cell 3485558615
  • Dottoressa Vittorina Buttafuoco - psicoterapeuta - cell 3332102880
Lascia un commento
Accetto l'informativa sulla privacy

Articoli Correlati

aperitivo genitori domande frequenti
Un posto per me: rispondiamo ad alcuni quesiti

A seguito del ciclo di incontri di “Un posto per me” rispondiamo ad alcune delle domande più frequenti che ci sono state poste da chi ha richiesto informazioni sull’iniziativa.

Leggi tutto
terapia gruppo donne
Gruppo percorsi di donna – Terza edizione

A seguito della partecipazione ai precedenti gruppi di consapevolezza “Percorsi di donna” abbiamo deciso di riproporre una terza edizione per offrire un Posto, fisico e mentale, in cui donne in Gruppo possano confrontarsi, esprimersi, condividere pensieri ed emozioni rispetto alla difficile gestione della quotidianità … . ruoli che si intersecano, senso di frustrazione o inadeguatezza, sensazione […]

Leggi tutto
percorsi donna
Percorsi di donna – nuovo ciclo di incontri

Nuovo ciclo di appuntamenti in cui percorreremo in gruppo le Nostre Storie di Donne Per maggiori informazioni su questo evento è possibile leggere un report sulle precedenti edizioni.

Leggi tutto
Hai bisogno di aiuto?Prenota un colloquio