Novità  sul sito dello Studio Psicologico di Torino

Novità  sul sito dello Studio Psicologico di Torino 13 Novembre 2015

Con questo articolo, un po' diverso dalle notizie di approfondimento fino ad ora pubblicate vi racconterò tutte le novità  ad un mese dal lancio di questo sito internet dedicato al nostro Studio Psicologico di Torino.

Di chi ci occupiamo

Sotto alla voce "Di chi ci occupiamo", raggiungibile dal menù di navigazione in alto, abbiamo analizzato nel dettaglio i soggetti a cui si rivolgono i nostri servizi.

Domande Frequenti

Spesso i nostri utenti ci fanno domande relative alla nostra professione e per questo abbiamo provato a raccogliere gli interrogativi, che ci vengono posti più frequentemente, in una pagina dedicata, per spiegare in maniera sintetica tutti i dubbi relativi all'attività  di psicologo. La pagina è reggiungibile da tutte le sezioni interne mediante un bottone che potrete trovare scorrendo il contenuto, se utilizzate un dispositivo mobile o se guardate il sito da computer posizionato sulla barra laterale .

Il glossario psicologico

Siamo ben conscie che spesso utilizziamo termini tecnici complicati per chi non è del settore. Per rendere più facile la consultazione dei nostri articoli abbiamo quindi creato un glossario che con il tempo integreremo con tutti i termini psicologici che utilizzeremo nei nostri articoli. Il glossario è raggiungibile da tutte le pagine, dal menù nel più di pagina.

I commenti

Tutti i nostri articoli hanno una zona dedicata alla discussione e all'approfondimento con voi visitatori. Per incominciare una discussione o chiedere maggiori informazioni in coda ad ogni nostro articolo trovate un'area in cui, dopo aver inserito nome e email, potrete lasciarci un commento, che se attinente all'argomento, sarà  pubblicato e a cui potremo rispondere.


In conclusione è d'obbligo un doveroso ringraziamento a tutte quelle persone che:

  • Ci hanno espresso i complimenti per questo sito web, che ci fa comprendere come le energie dedicate a questo progetto siano state un ottimo investimento.
  • Si sono iscritte alla nostra pagina Facebook e che condividono le notizie e gli approfondimenti, in ambito psicologico, che pubblichiamo nel nostro blog.

Buona navigazione!

 

 

Lascia un commento
Accetto l'informativa sulla privacy

Articoli Correlati

benvenuti
Benvenuti

Con il primo articolo di questo blog vogliamo accogliervi con un caloroso benvenuto sulle pagine di questo sito, su cui spenderemo alcune parole, in questo articolo, per spiegarvene l’uso. Siamo fortemente convinte che le competenze e le attività  dello Psicologo debbano uscire dalle mura degli studi e dei simposi professionali e raggiungere la società . Questo […]

Leggi tutto