Studio di psicologia e psicoterapia a Torino
Cosa ti provoca sofferenza?
Scoprilo effettuando il primo colloquio.
Tre psicoterapeute con esperienza decennale al servizio del benessere psicologico. Le nostre formazioni si integrano sinergicamente per il trattamento delle varie forme di disagio che possono manifestarsi nel ciclo di vita dell’individuo, delle coppie e delle famiglie.
Lisa Reano
Psicologa – Psicoterapeuta cognitivista – Sessuologa clinica
Maria Iannì
Psicologa - Psicoterapeuta Analitico Transazionale
Angela Saponaro
Psicologa - Psicoterapeuta Sistemico Relazionale
Analisi della domanda
Definizione degli obiettivi
Proposta del percorso terapeutico
Prenota ora il tuo
colloquio psicologico a Torino
Puoi contattare le nostre psicologhe e psicoterapeute a Torino per fissare un primo colloquio conoscitivo utilizzando il modulo personalizzato
L'aver aiutato le persone a ritrovare serenità e fiducia è per noi una grande soddisfazione.
"Ho avuto la fortuna di scegliere questo studio per intraprendere un percorso di psicoterapia. Molto professionali, gentili e concrete! L'ambiente nello studio è confortevole e accogliente, creando un'atmosfera rilassante che ha contribuito a facilitare il mio percorso di guarigione."
"All'interno di questo studio ho trovato una psicologa molto competente con cui sono riuscito a risolvere un mio disturbo che mi portavo avanti da anni. Consiglio questo studio a tutti coloro che sentono il bisogno di risolvere le proprie problematiche."
"Uno dei punti di forza di Con. Te. sono i servizi offerti. Ho avuto la possibilità di scegliere tra terapia individuale e di coppia, in base alle mie esigenze specifiche. Inoltre, la disponibilità di terapie online si è rivelata estremamente comoda, consentendomi di seguire il percorso terapeutico in modo flessibile. "
"Fin dall'inizio, ho trovato il team di professioniste di Con. Te. altamente qualificato e dedicato al benessere dei pazienti. Durante il mio tempo qui, ho affrontato problemi personali legati all'ansia e alla gestione dello stress, e ho ottenuto risultati sorprendenti."
Quando andare dallo psicologo o psicoterapeuta
Andare a parlare della propria sofferenza con qualcuno è una decisione che si elabora un po’ alla volta, poiché non si tratta di qualcosa né familiare né naturale.
Lo Psicologo Online – Supporto psicologico a distanza
In conseguenza degli eventi degli ultimi anni, è semplice trovare uno psicologo che possa lavorare online.